Da Dumenza a Lavena Ponte Tresa, addio commosso a Fedele Riva
Si è sentito male mentre camminava per rientrare a casa. Riva era un volto noto nel mondo dello sport e non solo. Il messaggio della Ponte Tresa Volley, società dove allenava
Si è sentito male mentre camminava per rientrare nella sua casa a Dumenza. È tutta la valle che piange Fedele Riva, volto noto nel mondo dello sport e non solo, colpito da un infarto e deceduto nella giornata di venerdì 4 agosto. Aveva 64 anni e sono in molti a ricordarlo sui social network non appena appresa la notizia della sua scomparsa.
Commosso, il messaggio della società di pallavolo di Lavena Ponte Tresa, dove Riva allenava da anni, la Ponte Tresa Volley (nella foto in mezzo alle “sue” ragazze):
È con immensa tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro allenatore Fedele Riva.
In questo difficile momento ci stringiamo intorno ai suoi cari, come una squadra piena di affetto e cordoglio.
Difficile trovare le parole giuste per salutarti…tu che eri passione pura per la pallavolo…tu che con le tue urla ed i tuoi sorrisi hai trasmesso la stessa passione ad ogni bambino, ragazzo e giovane che ha avuto la fortuna di incontrarti sul suo cammino.
Hai dedicato la tua vita ad insegnare il meraviglioso sport della pallavolo a tante tante persone…sei e sarai sempre parte delle nostre partite e girando l’occhio ti vedremo seduto sulla panchina pronto a darci la grinta che ci serve per giocarci tutto, proprio come ci hai sempre insegnato tu.
A te Lele diciamo il nostro GRAZIE più vero … certi che sempre ti porteremo nel cuore…ciao grande Lele
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.