Escursionista di 35 anni muore cadendo in Val Cannobina al confine tra Italia e Svizzera
Secondo le prime informazioni la donna stava facendo un'escursione con un'amica sul Monte Limidario quando è scivolata cadendo per un centinaio di metri in una zona impervia

Una donna di 35 anni è morta oggi pomeriggio dopo essere caduta in un dirupo mentre era impegnata in un’escursione in Val Cannobina, nella provincia del Verbano Cusio Ossola.
L’incidente è avvenuto in territorio italiano ma proprio sulla zona di confine tra Italia e Svizzera, in località Bocchetta del Fornale, sul Monte Limidario. I soccorsi hanno visto impegnate sia le autorità ticinesi sia quelle italiane: sul posto la Polizia cantonale e i soccorritori della Rega ma anche quelli italiani.
Secondo le prime informazioni la donna stava facendo un’escursione con un’amica quando è scivolata cadendo per un centinaio di metri in una zona impervia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.