Hashish e 600 euro in tasca, denunciato spacciatore a Busto Arsizio

La Polizia Locale ha fermato un ragazzo che è stato trovato in possesso di 9 dosi di hashish, bilancino e parecchi contanti. Lui è stato denunciato e il tutto sequestrato

spaccio droga

Gli Agenti appartenenti al Nucleo Motociclisti della Polizia Locale di Busto Arsizio hanno denunciato un cittadino straniero, incensurato e classe 2002, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

I fatti si riferiscono al 2 agosto scorso quando il ragazzo di origini senegalesi, regolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto ad una perquisizione a seguito della quale è stato trovato in possesso di 9 dosi di hashish, di un bilancino verosimilmente utilizzato per l’attività di spaccio e una somma di denaro di 625 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio quali provento dell’attività illecita e altri oggetti per il confezionamento della droga.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.