Il 3 settembre a Cittiglio la seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”

L'edizione sarà dedicata al 40esimo anniversario della vittoria di Giuseppe Saronni nella Milano – Sanremo. Partecipazione a numero chiuso, massimo 200 persone

saronni

A Cittiglio domenica 3 settembre seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”. Un appuntamento che si propone di divenire una tradizione della prima domenica di settembre e che quest’anno sarà dedicato al 40esimo anniversario della vittoria di Giuseppe Saronni nella Milano – Sanremo. La manifestazione cicloturistica voluta dalla Società Ciclistica Orinese, sotto l’egida delle Federazione Ciclistica Italiana, si svolgerà su un tracciato di circa 65 chilometri da percorrere rigorosamente ad andatura controllata.

Numerosi i personaggi che hanno già dato la loro adesione, tra questi: Roberto Visentini, Silvano Contini, Ezio Moroni, Luigi Botteon, Alessandro Pozzi, Ennio Vanotti, Luciano Loro, Roberto Ceruti, Renzo Bellaria e i giornalisti Beppe Conti e Andrea De Luca.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 presso il FeStiAmo Park di Cittiglio e la partenza alle ore 9.30 per pedalare sui 65 chilometri tracciato con all’arrivo il ristoro per tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI (Euro 15) Presso la Cicli Botteon in via Appennini, 34 a Cocquio Trevisago tel. 0332 -771709 o su ciclovarese2022@gmail.com cell 328 64553305.
(Euro 20) il giorno 2 settembre, dalle ore 16 alle ore 18 a Cittiglio, e prima del via il 3 settembre. Numero chiuso a 200 partecipanti.

A tutti i partecipanti t-shirt della manifestazione.

È possibile poi fermarsi al “pranzo con i campioni” (Euro 25) Prenotazioni presso il ristorate La Bussola di Cittiglio tel. 0332 602291.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.