Il deputato di Luino Pellicini favorevole alle intercettazioni telefoniche contro il traffico di rifiuti

Il deputato di Fratelli d'Italia commenta il provvedimento del governo che estende la possibilità per i giudici di disporre intercettazioni anche per i reati che puniscono i traffici illeciti di rifiuti

Generico 07 Aug 2023

Il deputato di Luino Andrea Pellicini commenta positivamente il decreto del Governo che estende la possibilità per i giudici di disporre intercettazioni anche per i reati che puniscono i traffici illeciti di rifiuti.

«Un provvedimento di fondamentale importanza  – dice il deputato di Fratelli d’Italia – L’ambiente non si difende con slogan retorici, ma con azioni concrete di contrasto contro i comportamenti criminali della malavita. Con il decreto varato dal Governo, oggi le forze di polizia e la magistratura inquirente hanno uno strumento in più per difendere il nostro magnifico territorio e la qualità dell’ambiente in cui  viviamo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.