Il dottor Claudio Verusio va in pensione: l’oncologia di Saronno affidata alla d.ssa Cerchiaro

Ultimi giorni da dipendente per il medico che dal 2002 ha sempre diretto il reparto dell'ospedale di Saronno. La Valle Olona ha indetto il concorso per trovare il successore

Il nuovo day hospital oncologico dell'ospedale di Saronno

Ultima settimana da dipendente dell’Asst Valle Olona. Il dottor Claudio Verusio, Direttore della Struttura Complessa Oncologia all’ospedale di Saronno, dal prossimo 11 agosto andrà in pensione. Così prevede racconta la deliberadell’Asst Valle Olona che indice il concorso per cercare il suo successore.

L’oncologo nel settembre 2002 era stato nominato Direttore della struttura complessa di Oncologia Medica, dell’azienda ospedaliera A.O. Busto Arsizio presso il presidio di. Saronno. Nel maggio 2015 aveva ottenuto la nomina di Direttore del Dipartimento Oncologico dell’AO di Busto Arsizio.

Nel 2021 era stato inaugurato il nuovo day hospital oncologico, uno spazio rinnovato, migliorato in sicurezza ed è ora più confortevole per i malati.

Al fianco del dotto Verusio l’associazione “Saronno Point onlus” e la Lilt che hanno sempre sostenuto la sua attività con donazioni per migliorare l’assistenza ma anche l’accoglienza dei pazienti oncologici.

Il dottor Verusio ha indicato nella Dr.ssa Eleonora Cerchiaro la facente funzioni a cui affidare la temporanea responsabilità della S.C. “Oncologia Saronno” in attesa che venga espletato il concorso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.