Immatricolazioni Lauree Magistrali, alla Liuc c’è lo sconto per gli studenti migliori
Un’altra riduzione, sempre di 2.500 euro, è prevista sulla tariffa annuale di alloggio nel Campus universitario per 15 studenti fuorisede

Sconto di 2.500 euro sulla retta per 40 iscritti o pre-immatricolati Magistrali provenienti da altri Atenei con voto di Laurea di primo livello pari o superiore a 105/110.
È “ la scelta che ti premia! ”, opzione della LIUC per studenti meritevoli che vorranno iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale e management o Ingegneria gestionale per l’Anno Accademico 2023/2024.
Un’altra riduzione, sempre di 2.500 euro, è prevista sulla tariffa annuale di alloggio nel Campus universitario per 15 studenti fuorisede che si iscriveranno o pre-immatricoleranno ad un corso di laurea magistrale alloggiando presso la Residenza “Pomini” e avendo un’attestazione ISEE con indicatore non superiore a 50mila euro (vedi il regolamento pubblicato https://www.liuc.it/entra-in-liuc/la-scelta-che-ti-premia/regolamento-applicativo-per-iniziativa-la-scelta-che-ti-premia-a-a-2023-24 ).
Per richiedere la riduzione del valore di 2.500 euro occorre iscriversi on line all’iniziativa La scelta che ti premia, dal link https://sol.liuc.it , dopo aver provveduto all’iscrizione o alla pre-immatricolazione al corso di laurea magistrale; l’assegnazione terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione on line all’iniziativa, che sarà accessibile fino a sabato 30 settembre 2023. Per gli studenti LIUC resta in vigore la scontistica già in essere.
Per informazioni: orientamento@liuc.it (tel.0331 572300)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.