La guerra agli spacciatori dei boschi tra Varese e Como non va in vacanza
Il sottosegretario al Ministero degli Interni Molteni ha voluto ringraziare le forze dell'ordine del territorio e gli uomini degli squadroni elitrasportati che stanno operando in ausilio per stroncare un fenomeno esteso

«Anche nei giorni di Ferragosto le unità territoriali dei Carabinieri e delle Forze di Polizia, assieme agli Squadroni eliportati dei ‘Cacciatori’ dell’Arma dei Carabinieri, reparto altamente specializzato e impiegati nel territorio di Como e Varese, sono intervenuti nelle aree boschive del comasco in operazioni di contrasto allo spaccio di droga. Un lavoro encomiabile, straordinario, infaticabile, senza sosta, che non si è arrestato neppure nel giorno di Ferragosto».
Sono le dichiarazioni del sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, che commenta le ultime operazioni delle forze di Polizia a contrasto dello spaccio di stupefacenti nelle aree boschive di Como.
«Sono stati conseguiti risultati importantissimi nello smantellamento dei bivacchi che, in questi mesi, – spiega Molteni – hanno permesso sequestri di droga, armi, contanti e numerosi arresti di pusher. Operazioni continue e incessanti che hanno come obiettivo lo scardinamento delle principali centrali dello spaccio di droga dei boschi comaschi e varesini. Ringrazio i militari e tutte le Forze di Polizia per questo straordinario impegno, per il coraggio e la dedizione, è la dimostrazione della continua presenza dello Stato. Abbiamo dichiarato guerra a puscher e spacciatori, non ci fermeremo» – conclude l’esponente del Governo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.