Leonardo Zoppi torna alla Caronnese

Il giocatore classe 2002 ritorna a giocare nella società con cui aveva disputato diverse stagioni nella Juniores

caronnese

Il reparto offensivo della Caronnese di mister Roberto Gatti, che milita nel campionato di Eccellenza, si impreziosisce di un nuovo elemento: Leonardo Zoppi. Per il classe 2002 si tratta di un ritorno a casa. Dopo aver giocato diversi anni con la Juniores rossoblù, l’anno scorso l’esordio in prima squadra in casa della Besnatese.
Zoppi si è già messo in mostra nella prima amichevole stagionale contro l’Olympique Thessois, procurandosi e trasformando il rigore del pareggio. «Sono molto contento di essere tornato, mi piace moltissimo il progetto della nuova società. Dopo qualche settimana di allenamento posso dire che siamo un bellissimo gruppo, forte e sono sicuro che faremo davvero bene», queste le sue prime parole con indosso la maglia rossoblù.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.