Lo spettacolo dei Rockets fa il pienone al parco di Taino
Un successo il concerto di venerdì 18 agosto che ha richiamato centinaia di persone al parco del Monumento dei punti cardinali
Il parco di Taino si conferma uno scenario suggestivo e unico per i grandi eventi di musica dal vivo. Dopo La notte delle chitarre, rassegna musicale organizzata con successo lo scorso luglio, la Pro Loco ha richiamato in paese centinaia di persone per il concerto dei Rockets, andato in scena di venerdì 18 agosto.
La band, gruppo francese space-rock seguitissimo in Italia a cavallo degli anni settanta e ottanta, celebre per brani come Galactica, Electric Delight e On the Road Again, è stata protagonista di una grande serata sotto le stelle. Moltissimi i fan che si sono radunati al parco con il Monumento dei punti cardinali di Giò Pomodoro a rendere ancora più caratteristica e originale l’atmosfera. Non è la prima volta che celebri artisti della scena internazionale si esibiscono su questo palcoscenico naturale: nel recente passato a Taino hanno suonato anche Glenn Hughes e Ian Paice dei Deep Purple.
Soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno pubblicamente ringraziato per il supporto anche l’amministrazione, la polizia locale, la protezione civile, il Cva, gli sponsor e i moltissimi volontari che hanno contribuito alla riuscita della serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.