Maia Monaco e Azzurre da bronzo ai Mondiali Under 19 di Volley

La Nazione Under 19 batte il Giappone al tie-break e conquista il bronzo anche grazie alla solida prestazione della pallavolista di Olgiate Olona

Maia Monaco - Volley Under 19

L’Italia batte, di nuovo, il Giappone, si aggiudica il terzo posto e fa festeggiare anche il Varesotto.

Con la vittoria al tie-break di sabato 11 agosto nella finalina la Nazionale femminile di volley si è infatti aggiudicata la medaglia di bronzo ai Mondiali Under 19 di Osijek (Croazia) e Seghedino (Ungheria).

Tra le protagonista dell’impresa, autrice di una buona performance sotto rete, c’è infatti anche la “centrale” di Olgiate Olona Maia Monaco, pallavolista classe 2006 a medaglia per il terzo anno consecutivo dopo l’argento all’europeo 2021 e l’oro dello scorso anno, sempre nelle categorie under.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.