Marnate in preghiera per il giovane Luca Re Sartù, aspettando l’autopsia e la data dei funerali

Lunedì 14 agosto alle 20,30 la comunità si riunirà nuovamente nella chiesa di Sant'Ilario per recitare il rosario per il giovane marnatese e per pregare per la sua famiglia

Luca Re Sartù

Silenzio e preghiera per stare vicini, per soffrire insieme, per cercare una risposta a un dolore che adesso è troppo forte. La comunità di Marnate cerca di affrontare così lo shock per l‘improvvisa scomparsa del giovane Luca Re Sartù.

Già venerdì sera, appena si era saputo della morte del 24enne, gli amici e le tante persone della comunità parrocchiale in cui Luca era impegnato si erano riunite in preghiera, mentre ancora prevalevano incredulità e sgomento. Sentimenti che in queste ore si uniscono al grande cordoglio e alla vicinanza alla famiglia di Luca e chiedono ancora preghiera e raccoglimento. Domani sera, alle 20.30 nella chiesa di Sant’Ilario, sarà nuovamente recitato il rosario per Luca, in attesa di conoscere il giorno dei funerali.

Funerali che saranno fissati non appena i medici dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove Luca è deceduto, avranno eseguito l’autopsia, necessaria per chiarire le cause della morte.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.