Messa e pranzo con vista su Varese, si chiude la sei giorni di festa degli Alpini al Campo dei Fiori
Si è conclusa con la tradizionale messa e il pranzo in vetta la festa organizzata dal Gruppo Alpini di Varese con grande partecipazione di pubblico

Non è estate senza la festa degli alpini al Campo dei Fiori di Varese e non è Ferragosto senza la messa che chiude la sei giorni di festa e il pranzo con tantissime persone che sono arrivate in cima alla montagna dei varesini per passare una giornata in allegria.
Sei giorni, dal 10 al 15 agosto, in cui il piazzale davanti al Grand Hotel, oramai in disuso, torna a vivere grazie ad una squadra di un centinaio di persone che si impegna per dare vita ad un evento amatissimo dalla città di Varese e da tutta la provincia.
Una festa tradizionale che dura dalla fine degli anni Settanta e che di anno in anno vede crescere il suo pubblico, raggiungendo obiettivi di solidarietà sempre più importanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.