Notte di incidenti in provincia, a Varese ferito diciottenne in moto a Sant’Ambrogio

Lo schianto in tarda serata domenica. Idem a Samarate con altri due giovanissimi in ospedale: si tratta sempre di un sinistro auto - moto

Generico 07 Aug 2023

Continua la conta degli incidenti stradali sulle strade del Varesotto che vedono giovani coinvolti: fa ancora male, e così sarà a lungo, la tragica notte di Valle Olona dove trovarono la morte i due fidanzati Christian Pallaro e Chiara Celato di appena 19 anni che già sono da registrarsi altri incidenti stradali che hanno fatto finire in ospedale l’estate di altrettanti giovanissimi.

Nella serata di domenica un giovane di 18 anni è finito a terra con la sua moto, coinvolto in un incidente stradale a Varese nel quartiere Sant’Ambrogio (nella foto): passate le 22 in via Sacro Monte un’auto, una berlina, ha impattato contro la moto portata dal giovane finito a terra e soccorso da alcuni automobilisti. Sul posto sono arrivati carabinieri e una pattuglia della polizia locale. Il soccorso sanitario ha operato con un’ambulanza e il giovane è finito al pronto soccorso del Circolo in codice giallo.

E quasi negli stessi attimi a Samarate altre tre persone, fra cui due giovanissimi sono stati soccorsi da un’ambulanza. Anche qui si tratta dello schianto auto-moto che ha visto coinvolti due ragazzi di 18 e 19 anni e una donna di 56, tutti trasportati in pronto soccorso a Busto Arsizio e a Gallarate dopo un incidente che ha visto coinvolte una moto e un’auto in via Nino Locarno. Sul posto hanno operato due ambulanze della croce rossa italiana di Busto Arsizio e Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.