Oppenheimer è già un successo: posti quasi esauriti al MIV
Per il primo giorno di proiezione del film di Christopher Nolan sullo scienziato a capo della creazione della bomba atomica, sono stati venduti o prenotati quasi 500 posti nella multisala varesina

Quasi esauriti i posti al MIV – Multisala Impero Varese per il primo giorno di proiezione di Oppenheimer di Chistopher Nolan. Il film, primo grande evento della stagione dopo quello di luglio del film Barbie, esce nelle sale italiane il 23 agosto. Il multisala in centro a Varese lo propone sia in lingua italiana che in lingua originale. Ad oggi, per la sera delle prime proiezioni, sono già stati venduti o prenotati quasi 500 posti. Quelli rimanenti, anche per i prossimi giorni, possono essere acquistati o prenotati sul sito del cinema.
Molto soddisfatti dal MIV – Multisala Impero Varese: «Siamo molto contenti dei numeri che stiamo facendo in questo periodo, sono tra i migliori di sempre, e soprattutto stiamo vedendo che tutte le fasce di età stanno tornando al cinema in maniera convinta grazie ad un’offerta ben diversificata ed a un film trainante come Barbie. Con Oppenheimer ci aspettiamo che il bel momento continui, le premesse ci sono tutte».
Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan (già regista di Interstellar, Tenet, la trilogia di Batman e molti altri film) è ambientato negli anni ’40 ed è incentrato sulla figura storica dello scienziato americano J. Robert Oppenheimer, interpretato da Cillian Murphy, considerato uno dei padri dell bomba atomica.
Nel 1942, in peina Seconda Guerra Mondiale, convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un’arma nucelare, gli Stati Uniti danno il via, nel più grande segreto, al Progetto Manhattan destinato a mettere a punto la prima bomba atomica della storia. Il governo americano decide di mettere a capo del progetto il brillante fisico J. Robert Oppenheimer. Nei laboratori ultra segreti a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, lo scienziato e la sua squadra di esperti inziano a progettare un’arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.