Quarantenne gira a Luino nudo per strada: fermato e portato in ospedale

In azione i militari della Stazione oltre all'ambulanza che ha accompagnato l'uomo al pronto soccorso di Cittiglio

luino generiche

Nudo per le vie del centro di Luino. I cittadini vedono. I carabinieri intervengono.

È successo nella giornata di martedì nella zona di via Cairoli, una strada che porta nel cuore della cittadina rivierasca, proprio a un passo dal lungolago.

Qui attorno alle 17 un uomo di una quarantina d’anni e noto alle forze dell’ordine è stato visto aggirarsi con giù i pantaloni. I carabinieri della Stazione sono arrivati dopo pochi minuti e hanno gestito la situazione chiamando un’ambulanza e cercando di ricomporre la persona, accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.

L’uomo questa mattina, mercoledì, si trova ancora ricoverato nel plesso ospedaliero del Verbano dove i medici lo visiteranno: sono attesi referti anche da parte della autorità di pubblica sicurezza per valutare quale misura prendere nei riguardi della persona fermata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.