Spaccata al Cinelandia di Gallarate, diciottenne fermato dai Carabinieri
Il giovane è stato pizzicato nel parcheggio del multisala. Aveva forzato una porta laterale che permetteva l'accesso all'area commerciale
Non aveva commesso ancora nessun reato anche se le sue intemperanze erano già note da tempo alle forze dell’ordine ma nella notte tra sabato e domenica è riuscito a commettere il primo con una spaccata al Cinelandia di Gallarate.
Un giovane di 18 anni, nato in Italia ma di cittadinanza marocchina, è stato arrestato dai Carabinieri di Gallarate all’esterno del cinema multisala dopo che era riuscito ad entrare nella zona commerciale dell’edificio di viale Lombardia.
L’allarme è scattato immediatamente e così anche la chiamata al 112 che ha inviato una pattuglia dell’Arma sul posto. Il giovane è stato trovato nei pressi della struttura ed è stato portato in caserma dove è rimasto in cella di sicurezza fino a questa mattina quando è comparso davanti al giudice per il processo con rito direttissimo.
L’arresto non è stato convalidato in quanto non si è configurata la flagranza del reato ma per lui ci sarà comunque un processo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.