Spaccata al Cinelandia di Gallarate, diciottenne fermato dai Carabinieri

Il giovane è stato pizzicato nel parcheggio del multisala. Aveva forzato una porta laterale che permetteva l'accesso all'area commerciale

Generica 2020

Non aveva commesso ancora nessun reato anche se le sue intemperanze erano già note da tempo alle forze dell’ordine ma nella notte tra sabato e domenica è riuscito a commettere il primo con una spaccata al Cinelandia di Gallarate. 

Un giovane di 18 anni, nato in Italia ma di cittadinanza marocchina, è stato arrestato dai Carabinieri di Gallarate all’esterno del cinema multisala dopo che era riuscito ad entrare nella zona commerciale dell’edificio di viale Lombardia.

L’allarme è scattato immediatamente e così anche la chiamata al 112 che ha inviato una pattuglia dell’Arma sul posto. Il giovane è stato trovato nei pressi della struttura ed è stato portato in caserma dove è rimasto in cella di sicurezza fino a questa mattina quando è comparso davanti al giudice per il processo con rito direttissimo.

L’arresto non è stato convalidato in quanto non si è configurata la flagranza del reato ma per lui ci sarà comunque un processo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.