Spacciatore in manette nei boschi di Marnate. Sono arrivati i “Cacciatori” di Sardegna

Operazione nei boschi del Rugareto dove da anni imperversano gruppi di spacciatori che riforniscono centinaia di consumatori ogni giorno

spaccio boschi valganna cacciatori sicilia sardegna

Lo Squadrone Sardegna dei Cacciatori Carabinieri “atterra” tra i boschi di Marnate e mette a segno l’arresto di uno spacciatore e il sequestro di 100 grammi di cocaina e 50 di eroina, oltre ad altre sostanze. Dopo le importanti operazioni nelle Valli del Verbano, nel Tradatese e nel Saronnese ecco che arriva il momento di una delle piazze di spaccio più datate e più attive dell’area a nord-ovest di Milano.

La presenza di questi specialisti delle operazioni in zone impervie era molto attesa e l’opera di “ripulitura” delle aree verdi, a beneficio di tutti, prosegue senza sosta da parte dei baschi rossi. La loro presenza in ausilio delle forze dell’ordine locali è stata sostenuta dal sottosegretario all’Interno Nicola Molteni che, sui propri canali social, è tornato a complimentarsi per il risultato conseguito.

«Continuano senza sosta gli arresti di pusher e spacciatori nei boschi della droga in Lombardia. Tolleranza zero e massiccia presenza dello Stato e delle forze di Polizia grazie agli squadroni eliportati dei ‘Cacciatori’ dell’Arma dei Carabinieri, reparti specializzati di altissima formazione per operazioni di sicurezza contro criminali, latitanti, boss mafiosi e spacciatori seriali. Eccellenza del nostro sistema sicurezza. Non ci fermeremo!» – ha scritto il sottosegretario.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.