Casciago
Strategia, divertimento e passione: a Casciago arriva il 1° torneo di Risiko!
Appuntamento domenica 3 settembre a Villa Valerio per l’evento organizzato dal Comune di Casciago insieme all’RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master. Iscrizioni ancora aperte
Una giornata intera dedicata agli appassionati di Risiko!, il gioco di strategia più famoso del mondo. Appuntamento a Casciago, a Villa Valerio, sede prestigiosa del primo torneo organizzato dal Comune di Casciago e dall’RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master.
Appuntamento domenica 3 settembre, con registrazione e composizione dei tavoli (4 persone per tavolo) dalle 9.30 e poi spazio al lancio dei dadi e alle sfide per conquistare continenti e territori, distruggere l’armata nemica e raggiungere l’obiettivo.
A metà mattina pausa con aperitivo per i partecipanti, conteggio punti e seconda partita, al termine della quale ci sarà la pausa pranzo a base di Pulled Pork preparato dal gruppo “Altrimenti ci Rubbiamo”, esperti nella cucina BBQ. A seguire terza partita e conteggio dei punti per i semifinalisti e poi spazio alla fase finale.
Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar, mentre per i migliori ci saranno omaggi e premi offerti dal negozio Crazy bricks and games di Varese.
Ci sono ancora posti disponibili: i dettagli e il modulo per le iscrizioni (10 euro a partecipante) si possono trovare a questo form: https://forms.gle/9urdtKS4HzKz8CEa6. L’evento è aperto e gratuito al pubblico spettatore.