Torna Daniele Bossari con il “boss del Paranormal”

Il conduttore radiofonico e televisivo, da anni cittadino di Varese con la sua compagna Filippa Lagerback, è pronto per affrontare una nuova stagione televisiva da martedì 22 agosto

Daniele Bossari ne il boss del paranormal

Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo, da anni cittadino di Varese con la sua compagna Filippa Lagerback, è pronto per affrontare una nuova stagione televisiva.

Bossari torna infatti su DMax nelle vesti dell’indagatore del paranormale, con la nuova stagione de “Il Boss del paranormal”, programma dedicato al mondo del soprannaturale, che sarà in prima tv assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) da martedì 22 agosto alle 21:25 con i primi due episodi.

Daniele Bossari mostra fenomeni apparentemente inspiegabili che accadono ogni giorno attorno a noi, per capire se dietro ciascuna di queste manifestazioni che sembrano soprannaturali si celi una spiegazione plausibile o se invece si tratti di un vero e proprio incontro con il paranormale. Analizzando filmati catturati da telecamere di sorveglianza, smartphone o strumentazioni all’avanguardia, il ‘boss’ racconterà gli eventi più strani accaduti sia a livello internazionale, che i contributi inviati dai telespettatori italiani.

Anche in questa nuova stagione il ‘Boss’ sarࠣà coadiuvato dagli esperti del PIT (Paranormal Investigation Team), la ‘squadra mobile’ di youtuber e cercatori di fantasmi che in ogni puntata racconteranno rivelazioni relative alle loro ultime indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.