A Malnate il comandante dei carabinieri Camelia va in pensione e la città lo festeggia
Al comandante, oltre a una targa ricordo, è stato consegnato anche un quadro realizzato da Adriano Veronesi
Sos Malnate ha celebrato, nel corso della propria festa sociale, il pensionamento del maresciallo Giacomo Camelia, a capo della Stazione Carabinieri di Malnate e in città da 33 anni. Il presidente di Sos, Massimo Desiante ha parlato rivolgendosi al militare come «Esempio di professionalità. A nome di Sos ringraziamo il luogotenente per il lavoro svolto e gli auguriamo un sereno pensionamento».
Per il sindaco Irene Bellifemine: «Il luogotenente Camelia ha svolto 33 anni di servizio a Malnate facendo un lavoro di importanza fondamentale.Dopo tanti anni è riuscito a farsi apprezzare da tutti in città e instaurare un buon rapporto anche con coloro che durante la vita ha acuto qualche inciampo. Sono lieta di aver costruito con lui un rapporto di supporto e stima».
A Camelia, oltre a una targa ricordo, è stato consegnato anche un quadro realizzato da Adriano Veronesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.