A Palermo si elegge “Miss EQueen Italy”: in gara anche la varesina Ylenia
Ylenia Bruschetta, del centro ippico La Betulla di Ispra, rappresenta la Lombardia nella competizione che si terrà a Palermo. Venti le amazzoni in gara
Sarà la giovane amazzone Ylenia Bruschetta del centro ippico La Betulla di Ispra a rappresentare i colori della provincia di Varese alla competizione “Miss Equeen Italy” che si terrà domani, 16 settembre, a Palermo.
Nella finale del concorso a tema equestre, patrocinato dalla Fise e dal Comune di Palermo, ci saranno rappresentanti di tutte le regioni italiane, per un totale di 20 ragazze pronte ad aggiudicarsi il titolo di Miss EQueen Italy.Non mancherà la competizione al maschile ma la rosa dei pretendenti è di 3 cavalieri.
L’amazzone varesina Ylenia Bruschetta, classe 1998, è nel mondo dell’equitazione da quando aveva 6 anni.
Miss EQueen Italy rappresenta un’occasione per gli appassionati del mondo equestre: si tratta di un concorso dove a essere premiati sono la passione per questo sport e la cultura legata ai cavalli, a prescindere dal livello agonistico.
La kermesse è patrocinata dalla FISE, la Federazione Italiana Sport Equestri, che opera quotidianamente sul territorio nazionale per garantire un corretto operato per le attività agonistiche e non, e dal Comune di Palermo.
A presentare la manifestazione sarà la giornalista d’equitazione e moda Nicole Fouquè mentre madrina dell’evento sarà Pernilla Iperti, amazzone e volto amatissimo dei social.
Proprio Pernilla, attraverso l’account Instagram di Miss Equine Italy, racconterà le emozioni della serata con dirette e stories.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.