Al Campo dei Fiori la gara di tiro e marcia di regolarità degli Alpini
Domenica 8 ottobre il Gruppo Alpini di Varese organizzerà la 35° edizione della manifestazione valida per l’assegnazione del “Trofeo Presidente Nazionale A.N.A.”.

Domenica 8 ottobre il Gruppo Alpini di Varese organizzerà la 35° edizione della gara di Tiro e Marcia di Regolarità per pattuglie, manifestazione inserita nelle prove valide per l’assegnazione del “Trofeo Presidente Nazionale A.N.A.”.
La gara unisce due specialità che tutti quelli che hanno prestato il servizio militare nel Corpo degli Alpini ricordano bene:
- Tiro al poligono, in questo caso carabina e pistola ad aria compressa da 10m
- Marcia di regolarità in montagna a pattuglie, in questo caso pattuglie composte ciascuna da 3 alpini, che normalmente si svolge all’interno del Parco del Campo dei Fiori, su un percorso tenuto rigorosamente segreto fino al momento della partenza.
Le iscrizioni accompagnate dalla quota di € 25,00 per pattuglia si riceveranno presso la Segreteria del Gruppo Alpini di Varese, in Via degli Alpini 1 – Varese il mercoledì dalle 21.00 oppure via e-mail all’indirizzo varese.varese@
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.