Varese
Al teatro Santuccio di Varese omaggio a Lucio Battisti con i Sunrise
L’appuntamento è per sabato 23 settembre alle 21. I biglietti sono in vendita al Nuovo Bar di piazza Repubblica e si possono prenotare tramite Whatsapp
Sabato 23 settembre appuntamento al teatro Santuccio di Varese per tutti gli appassionati di Lucio Battisti. Alle 21 i “Sunrise” proporranno tutte le canzoni più belle e conosciute del cantautore nello spettacolo “Il mio canto libero”.
Sunrise è un gruppo musicale attivo da tempo. E’ composto da cinque cantanti (Jennifer Bellea, Mery Gargy, Paolo Gianni, Francesca Parrotta e Isabella Salamone) che miscelano le loro voci per proporre diversi generi musicali con la direzione artistica di Maurizio Benetazzo e gli arrangiamenti musicali di Marilena Garganese.
Lo spettacolo, presentato da Stefano Benetazzo, è un tributo a Lucio Battisti che è già stato proposto in diverse serate, da Lanzo d’Intelvi a Tradate, da Varese ad Alba, con grande successo, dove i grandi successi dell’indimenticabile artista si alternano a aneddoti e curiosità sulla sua carriera.
I biglietti possono essere acquistati al Nuovo Bar di piazza Repubblica a Varese, oppure si possono prenotare tramite Whatsapp al numero 348 7215546.