Julio Velasco smentisce: “Nessun contatto per la nazionale”
Il tecnico della Uyba Busto Arsizio esclude contatti. E filtra quasi una certa irritazioni per le voci rilanciati dalla stampa

«Questa mattina mi sono trovato su tutti i giornali e su tutti i siti internet, leggendomi come nuovo allenatore della nazionale italiana femminile. Peccato che nessuno mi abbia mai contattato, nemmeno telefonicamente, per propormi questo incarico».
Julio Velasco smentisce – almeno per ora – l’ipotesi che lo vorrebbe allenatore delle azzurre.
Una ipotesi circolata nelle ultime ore, rilanciata da diversi media, anzi data per sicura, persino con una serie di valutazioni sulle scelte (come il ritorno di Paola Egonu) che verrebbero prese con il ritorno di Velasco (foto Fipav/Pinelli), al posto di Davide Mazzanti messo sulla graticola per gli ultimi risultati della compagine azzurra.
Comunque: fin qui la smentita è chiara e per certi versi quasi irritata dal clamore.
«Questa situazione – dice Velasco parlando delle indiscrezioni – mi mette in difficoltà anche nel lavoro che sto svolgendo attualmente e mette in difficoltà anche la società UYBA Volley Busto Arsizio che sta programmando con serietà il suo percorso sportivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.