Julio Velasco smentisce: “Nessun contatto per la nazionale”

Il tecnico della Uyba Busto Arsizio esclude contatti. E filtra quasi una certa irritazioni per le voci rilanciati dalla stampa

julio velasco | foto Fipav/Pinelli

«Questa mattina mi sono trovato su tutti i giornali e su tutti i siti internet, leggendomi come nuovo allenatore della nazionale italiana femminile. Peccato che nessuno mi abbia mai contattato, nemmeno telefonicamente, per propormi questo incarico».
Julio Velasco smentisce – almeno per ora – l’ipotesi che lo vorrebbe allenatore delle azzurre.

Una ipotesi circolata nelle ultime ore, rilanciata da diversi media, anzi data per sicura, persino con una serie di valutazioni sulle scelte (come il ritorno di Paola Egonu) che verrebbero prese con il ritorno di Velasco (foto Fipav/Pinelli), al posto di Davide Mazzanti messo sulla graticola per gli ultimi risultati della compagine azzurra.

Comunque: fin qui la smentita è chiara e per certi versi quasi irritata dal clamore.
«Questa situazione – dice Velasco parlando delle indiscrezioni – mi mette in difficoltà anche nel lavoro che sto svolgendo attualmente e mette in difficoltà anche la società UYBA Volley Busto Arsizio che sta programmando con serietà il suo percorso sportivo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.