Applausi, ringraziamenti e una nuova ambulanza per Sos Malnate

Domenica 17 settembre l'associazione malnatese è stata impegnata con la festa sociale. Il presidente Desiante: "Grazie a chi ha fondato tutto questo 41 anni fa"

La festa di Sos Malnate 2023

Prima la consueta sfilata accompagnata dal Corpo Filarmonico cittadino, poi la messa, l’inaugurazione della nuova ambulanza, saluti e ringraziamenti e infine il pranzo. È stata una giornata densa di emozioni quella di domenica 17 settembre per Sos Malnate che ha organizzato l’annuale festa sociale.

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 2023 4 di 13

Nel cuore della giornata due avvenimenti da sottolineare: la benedizione della nuova ambulanza da parte di Don Giuseppe Lazzati e la consegna della targa al comandante dei carabinieri Giacomo Camelia (leggi qui). Il presidente Massimo Desiante, prima della consegna degli attestati alle persone e alla realtà che hanno collaborato con Sos, ha voluto ricordare, nome per nome, «chi 41 anni fa ha fondato Sos Malnate dando il via a questa realtà».

«Oggi – ha invece detto al microfono il sindaco Irene Bellifemine – ringrazio tutti i  volontari per questa giornata e il loro operato prezioso. Questo momento rappresenta il giusto riconoscimento per l’impegno che quotidianamente viene messo in pratica».

di
Pubblicato il 18 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 2023 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.