Auser festeggia i 120 anni della scuola Manzoni con la mostra “La scuola passato e/è presente”
Il 20 settembre verrà inaugurata la mostra realizzata dalle studentesse del liceo Candiani. Un convegno sarà dedicato a "Voci e parole tra i banchi di scuola"
![scuola manzoni busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/05/scuola-manzoni-busto-arsizio-1302181.610x431.jpg)
In occasione dei festeggiamenti per i 120 anni della scuola primaria Alessandro Manzoni di Busto Arsizio, del comprensivo Bossi, Auser propone la mostra “La scuola passato e/è presente” che verrà inaugurata il prossimo 20 settembre alle ore 14.30, nel giorno esatto dell’importate compleanno.
I lavori esposti sono stati realizzati dalle ragazze del liceo artistico Candiani insieme adAuser Insieme Busto Arsizio.
Alle 18.30 si terrà la conferenza “Voci e parole tra i banchi di scuola”. Interverranno la dirigente Silvana Vitella, l’architetto Carlo Valentini, il prof Giorgio Ciccarelli e la presidente di Auser Michela Volfi. In occasione dell’incontro verrà presentato il “Gazzettino delle Manzoni”. Al termine il Comitato genitori della Scuola Manzoni offrirà un rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.