Blocca la strada e minaccia atti di autolesionismo, Saronno paralizzata dal traffico

È successo sul cavalcavia di via Volonterio, una delle arterie stradali principali della città

Polizia locale nei quartieri della città, Saronno avvia il progetto sperimentale

Traffico in tilt a Saronno. È successo mercoledì 13 settembre poco dopo le ore 8, quando per oltre due ore le vie principali di accesso alla città sono state completamente congestionate dal traffico stradale.

All’origine del caos un veicolo posto di traverso sul cavalcavia di via Volonterio, una delle arterie principali della città. La conducente, dopo aver posizionato l’auto tra le due corsie, è scesa e ha minacciato atti di autolesionismo.

Sul posto Polizia locale, ambulanza e automedica. Dopo oltre due ore, la donna è stata trasportata dai soccorritori in pronto soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.