Caronnese in campo per la prima gara casalinga ufficiale
Dopo l’1 a 1 in casa della Cisanese la scorsa domenica, la Caronnese scende in campo domani per il secondo turno di Coppa Italia, al comunale di Corso della Vittoria. Avversaria della squadra di mister Gatti sarà la Vertovese
Dopo l’1 a 1 in casa della Cisanese la scorsa domenica, la Caronnese scende in campo domani per il secondo turno di Coppa Italia, al comunale di Corso della Vittoria. Avversaria della squadra di mister Gatti sarà la Vertovese.
Roberto Gatti: “Sarà una partita impegnativa, ma vogliamo vincerla”
Roberto Gatti è pronto per i secondi 90 minuti della stagione, in attesa dell’inizio del campionato fissato per domenica 10 settembre: «Domani siamo chiamati alla seconda partita della stagione – sono le parole del mister – un match importante. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti in Coppa Italia, per cui l’imperativo è vincere. La Vertovese ha tanti giocatori di categoria superiore che sicuramente ci daranno filo da torcere. Sarà una partita impegnativa».
Gl avversari
La Vertovese, squadra del girone B del campionato di Eccellenza, arriva a Caronno Pertusella dopo aver riposato la scorsa domenica in Coppa Italia, ed è pronta per la sua prima partita ufficiale. Tanti acquisti nel mercato estivo che l’hanno rinforzata nei vari reparti. Tra i pali spicca Roberto Gherardi, ex giocatore rossoblù nella stagione 2017/2018.
I convocati
Portieri: Mattia Paloschi, Alessandro Toniutti, Francesco Quintiero.
Difensori: Alessandro Curci, Alessio Fabbrucci, Andrea Galletti, Silvio Mariani, Gabriele Napoli, Marian Puka, Boubacar Sakho.
Centrocampisti: Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo Bonsi, Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Papa Bakary Diatta, Marco Morlandi, Zibert Urban.
Attaccanti: Federico Corno, Fabio Lorusso, Christian Provenzano, Leonardo Zoppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.