Conte Mcstevenson, il wrestler di Oggiona con Santo Stefano che sfida i campioni di San Marino

Lui è Stefano Girardi, è di Oggiona con Santo Stefano e si allena da 4 anni: ha debuttato e lotta nel circolo italiano da 2 anni e mezzo con il nome di “Conte Mcstevenson”

Generico 28 Aug 2023

C’è un lottatore di wrestling del Varesotto che si appresta a combattere a Modena dove il 9 settembre saranno in palio diversi titoli di coppia e singoli della AWS Wrestling, l’associazione di wrestling di San Marino.

Lui è Stefano Girardi, è di Oggiona con Santo Stefano e si allena da 4 anni: ha debuttato e lotta nel circolo italiano da 2 anni e mezzo con il nome di “Conte Mcstevenson” (su Instagram è @conte_mcstevenson).

«Ho iniziato ad allenarmi a Lodi, attualmente mi alleno e lotto nella MWF (Milan Wrestling Federation) di Pero – racconta -. Ho girato buona parte d’Italia lottando in molteplici federazioni e promotion, arrivando a competere e vincere i titoli di campioni di coppia della AWS (Associazione Wrestling San Marino), la prima vittoria titolata nella mia carriera».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.