Conte Mcstevenson, il wrestler di Oggiona con Santo Stefano che sfida i campioni di San Marino
Lui è Stefano Girardi, è di Oggiona con Santo Stefano e si allena da 4 anni: ha debuttato e lotta nel circolo italiano da 2 anni e mezzo con il nome di “Conte Mcstevenson”
![Generico 28 Aug 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/09/generico-28-aug-2023-1492535.610x431.jpg)
C’è un lottatore di wrestling del Varesotto che si appresta a combattere a Modena dove il 9 settembre saranno in palio diversi titoli di coppia e singoli della AWS Wrestling, l’associazione di wrestling di San Marino.
Lui è Stefano Girardi, è di Oggiona con Santo Stefano e si allena da 4 anni: ha debuttato e lotta nel circolo italiano da 2 anni e mezzo con il nome di “Conte Mcstevenson” (su Instagram è @conte_mcstevenson).
«Ho iniziato ad allenarmi a Lodi, attualmente mi alleno e lotto nella MWF (Milan Wrestling Federation) di Pero – racconta -. Ho girato buona parte d’Italia lottando in molteplici federazioni e promotion, arrivando a competere e vincere i titoli di campioni di coppia della AWS (Associazione Wrestling San Marino), la prima vittoria titolata nella mia carriera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.