Il centro Rebelot di Induno Olona in festa per l’apertura del nuovo giardino

Tutto esaurito alla festa di inaugurazione del giardino dell'ex Soms, sistemato e ammodernato per dare uno spazio esterno ai frequentatori del centro di aggregazione di via Piffaretti

Induno Olona - L'inaugurazione del giardino del Centro Rebelot

Grande partecipazione venerdì sera alla festa di inaugurazione del giardino del Centro Rebelot di Induno Olona, che dopo un intervento di sistemazione e ammodernamento diventa parte integrante del centro di aggregazione di via Piffaretti.

Galleria fotografica

L’inaugurazione del giardino del Centro Rebelot a Induno Olona 4 di 19

Tante persone hanno accolto l’invito dell’Amministrazione comunale e hanno partecipato alla serata, che si è aperta con una risottata preparata dallo staff cucina della Pro loco di Induno Olona, con la presidente Tina Torcolini ai comandi e il sindaco Marco Cavallin e la vicesindaco Cecilia Zaini aiutanti ai fornelli.

Prima della cena il taglio del nastro, introdotto dall’assessore alla cultura Maurizio Tortosa e dal sindaco: «Una bella iniziativa annunciata qualche mese fa dal cartello “Qui stiamo lavorando ad un’idea”,  e che oggi diventa realtà», ha detto Maurizio Tortosa. L’intervento, costato circa 150mila euro, ha restituito ai frequentatori del centro uno spazio che era chiuso da tempo: sono state abbattute le barriere architettoniche, è stato ammodernato l’impianto del giardino, che ora è fruibile sia dal centro che dal cancello esterno, ed è stato installato l’impianto di illuminazione per poterlo utilizzare anche per eventi e feste serali.

La serata di inaugurazione è poi proseguita con la musica dal vivo del gruppo Tramline Orchestra.

A Induno Olona nasce un nuovo giardino per il centro ricreativo Rebelot

di
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione del giardino del Centro Rebelot a Induno Olona 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.