In pigiama per le vie di Marnate. In tanti hanno corso a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici
Un centinaio tra mamme, papà e figli hanno preso parte alla prima edizione marnatese della corsa in pigiama a sostegno della Lilt
In tanti hanno corso per le vie di Marnate in pigiama. Un’insolita visuale è quella che hanno avuto i cittadini del paese della Valle Olona quando tra le 18 e le 19 si sono visti passare davanti intere famiglie in pigiama, impegnati nella prima edizione della Pigiama Run, un’iniziativa a sostegno della ricerca contro i tumori infantili patrocinata dalla Lilt che si è svolta in contemporanea in molte città d’Italia. Tra loro era presente anche il sindaco Elisabetta Galli.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.