Ribaltamento tra Sesto e Vergiate, due morti sull’autostrada A26
L'incidente a metà pomeriggio di martedì. I vigili del fuoco sono stati allertati per estrarre dal mezzo due persone ferite, rimaste incastrate a causa della deformazione della scocca. Il decesso è stato constatato sul posto
AGGIORNAMENTO: Sono Pietro Cozzi e la moglie Marisa Agliati le vittime dell’incidente in autostrada, Legnano in lutto (LEGGI QUI).
Un uomo e una donna sono morti, dopo che l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata sull’autostrada A26, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate,
L’incidente stradale è avvenuto sulla carreggiata direzione Gallarate-Milano, poco dopo le 16. Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, il conducente dell’autovettura avrebbe perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
Il sistema del 118 ha inviato sul posto automedica, autoinfermieristica, due ambulanze da Gallarate e Angera e l’elisoccorso. I mezzi sono stati inviati in “codice rosso”, sul posto anche i vigili del fuoco con un’autopompa.
I vigili del fuoco del comando di Varese sono stati allertati per estrarre dal mezzo due persone ferite, rimaste incastrate a causa della deformazione della scocca deformata.
Purtroppo per i due occupanti dell’auto – un uomo di 88 e una di 85 anni – erano già in arresto cardiaco e a nulla sono valse le manovre di rianimazione: il decesso è stato constatato sul posto.
Dopo una chiusura necessaria per permettere il lavoro dei soccorritori è stato riaperto il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate verso l’allacciamento con la A8 Milano – Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.