La comunità pastorale della Valcuvia saluta don Lorenzo Butti

Cambio tra le parrocchie della diocesi di Como. A guidare le comunità di Centrovalle arriverà don Feliciano Rizzella

diocesi

Il vescovo di Como Cardinal Oscar Cantoni ha deciso nuovi avvicendamenti tra le parrocchie della diocesi.
Dopo 6 anni di pastorale in Valcuvia, l’arciprete don Lorenzo Butti, lascia la comunità di San Giovanni Paolo e le parrocchie di Centrovalle che la compongono: Canonica, Arcumeggia, Casalzuigno, Cavona, Cuvio e Duno.

L’annuncio è stato dato, durante le varie celebrazioni di questo week-end, dallo stesso arciprete e dal suo collaboratore don Massimiliano Taroni. Mons. Cantoni ha nominato il successore dando l’incarico a Don Feliciano Rizzella, 48 anni originario di Loveno di Menaggio (CO) e attualmente in servizio presso la comunità pastorale di Mandello Lario (LC)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.