La moda di Vergiate alla sfilata di Sesto, “Un’occasione per le nostre attività”
Tanti i commercianti di Vergiate che parteciperanno all'evento organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino
Ci sarà anche il mondo della moda di Vergiate alla sfilata di sabato 16 settembre a Sesto Calende: un grande evento che vedrà piazza Mazzini riempirsi di stile e bellezza grazie ai negozi dei nove Comuni del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino (Somma Lombardo, Vergiate, Mornago, Varano Borghi, Mercallo, Sesto Calende, Golasecca, Taino, Angera).
Abbigliamento, gioielli e accessori, ma anche acconciature e composizioni floreali. Sono tante le attività di Vergiate che con le loro creazioni calcheranno la passerella di quella che è diventata ormai una vera tradizione per il territorio.
«Le nostre attività locali – spiegano i membri del Gruppo Commercianti Artigiani di Vergiate – con estro e competenza presenteranno le tendenze moda della stagione autunno – inverno 2023-24. Durante la sfilata di moda ci sarà una pedana live dove gli acconciatori di Vergiate pettineranno alcune modelle dei nostri negozi partecipanti e creeranno dal vivo la loro visione di trend moda 23-24».
«La sfilata – aggiungono i commercianti – è un’ottima occasione per far conoscere ciò che i negozi del nostro territorio possono offrire. Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori dell’evento, ma anche all’amministrazione di Vergiate, da sempre accanto alle attività locali, in particolare all’assessore Marino Facchin, alla consigliera delegata Erminia Viganò e al nostro sempre attento sindaco Daniele Parrino».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.