Bellezza e solidarietà al Sacro Monte per sostenere Il Faro
All'evento hanno partecipato diversi professionisti del settore, impegnati nella realizzazione de Il Faro e non, famiglie e persone vicine alla Fondazione Giacomo Ascoli

Bellezza e solidarietà giovedì sera al CampoNovo del Sacro Monte per l’evento dedicato alla solidarietà e alla promozione di donazioni in favore della Fondazione Giacomo Ascoli per il progetto il Faro, un approdo sicuro per chi si prende cura dei bambini dell’Oncoematologia pediatrica: «La serata vuole essere un moltiplicatore di generosità sul territorio, per promuovere l’impegno nella costruzione di una società aperta, plurale e solidale», spiega Mirko De Rosa, titolare della Mdr impianti, che ha organizzato la serata e sta eseguendo i lavori di ristrutturazione da cui nascerà Il Faro.
All’evento hanno partecipato diversi professionisti del settore, impegnati nella realizzazione de Il Faro e non, famiglie e persone vicine alla Fondazione Giacomo Ascoli nel suo impegno di sostegno a bambini affetti da patologie oncoematologiche e alle loro famiglie con l’obiettivo di migliorare cure e qualità di vita durante la malattia.
Ad allietare la serata anche due performance teatrali a cura di M.Art.E Scuola dello Spettacolo di Varese, una realtà che si occupa di offrire corsi di Arti Performative in centro città, e che sabato inaugura la nuova sede in via Cavour 30 Varese.
I ringraziamenti per l’evento a M.Art.te, Samsung Climate Solutions a Buderus Impianti a Balance Medical Center, a Video Ispezioni e allo studio tecnico Oranger e a MDR , che per il secondo anno ha voluto ha creato un evento che a permesso ai partecipanti di guardare dall’alto del Sacro Monte il territorio varesino, raccolti ai piedi del Santuario dedicato a una madre, una donna che ha sofferto per la morte di suo figlio.
Per donazioni alla Fondazione Giacomo Ascoli:
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
Filiale di Varese – ag.1
IBAN: IT40U0569610800 000020877X82
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.