Motociclista ferito in un incidente con un cervo in Valganna
È successo poco prima delle 7. Sul posto sono arrivati i soccorso allertati da altri viaggiatori: il centauro è stato soccorso in codice giallo. Gli esperti: “Periodo di grande mobilità, massima attenzione"

Un uomo di 40 anni è rimasto ferito lunedì mattina per un incidente con un cervo in Valganna. Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 233 fra l’abitato di Ganna e Ghirla all’altezza del bivio per Boarezzo.
Una moto ha impattato contro un grosso cervo (nella foto, i soccorsi): il motociclista ha perso l’equilibrio finendo a terra. È successo poco prima delle 7. Sul posto sono arrivati i soccorso allertati da altri viaggiatori: il centauro è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’ospedale di Varese.
Sul posto ha operato un mezzo dell’Sos di Cunardo e i carabinieri di Varese.
Gli esperti di selvatici spiegano che questo periodo coincide con la stagione degli amori dei cervi che hanno una grande mobilità e spesso attraversano le strade per muoversi tra i boschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.