Motociclista ferito in un incidente con un cervo in Valganna
È successo poco prima delle 7. Sul posto sono arrivati i soccorso allertati da altri viaggiatori: il centauro è stato soccorso in codice giallo. Gli esperti: “Periodo di grande mobilità, massima attenzione"
Un uomo di 40 anni è rimasto ferito lunedì mattina per un incidente con un cervo in Valganna. Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 233 fra l’abitato di Ganna e Ghirla all’altezza del bivio per Boarezzo.
Una moto ha impattato contro un grosso cervo (nella foto, i soccorsi): il motociclista ha perso l’equilibrio finendo a terra. È successo poco prima delle 7. Sul posto sono arrivati i soccorso allertati da altri viaggiatori: il centauro è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’ospedale di Varese.
Sul posto ha operato un mezzo dell’Sos di Cunardo e i carabinieri di Varese.
Gli esperti di selvatici spiegano che questo periodo coincide con la stagione degli amori dei cervi che hanno una grande mobilità e spesso attraversano le strade per muoversi tra i boschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.