Oltre 200 ciclisti a Lonate Ceppino per la quarta RandoAil
Anche l'edizione 2023 ha visto un buon numero di partecipanti alla pedalata benefica organizzata dal Compact Team a favore di Ail
Domenica 24 a Lonate Ceppino si è svolta la quarta edizione della RandoAil, l’evento ciclistico benefico. Dalle 7:30, più di 200 ciclisti proveniente anche da fuori provincia, sono partiti con i ragazzi dell’asd Compact Team, società organizzatrice, unendo i pedali per sostenere AIL Varese ODV nella lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Dalle ore 12:00 i primi arrivi e a seguire un ricco Pasta Party con premiazioni ai 3 gruppi più numerosi. Il Sindaco di Lonate Ceppino Clara Dalla Pozza e il Presidente di AIL Varese ODV Cristiano Topi, hanno premiato l’Asd Nazionale di Somma Lombardo come primo gruppo, Asd Arcisate come secondo gruppo, e asd Nervianese come terzo.
La manifestazione si è conclusa intorno alle 17:30 con l’arrivo dell’ultimo atleta che ha concluso il percorso lungo dei 200Km sorridente e soddisfatto, per la bella giornata di sporte solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.