Openjobmetis, ultima occasione per abbonarsi
Tre giorni a disposizione dei tifosi, da giovedì 7 a sabato 9, sia al palazzetto sia online. Resta valida la prelazione per i vecchi abbonati
Come era stato previsto a luglio, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese sarà riaperta per un breve periodo nei prossimi giorni, così da dare la possibilità ai tifosi di sottoscrivere la tessera per le partite interne della Openjobmetis di coach Bialaszewski.
La società ha messo in calendario tre giorni per questa operazione: da giovedì 7 a sabato 9 settembre, sia in presenza al palasport di Masnago, sia con la modalità online inaugurata proprio quest’anno. In questo caso è necessario CLICCARE QUI e il ritiro dell’abbonamento avverrà alla prima giornata di campionato.
In questo periodo, i “vecchi abbonati” (quelli che lo erano già nella stagione 2023-24) avranno ancora a disposizione il diritto di prelazione sul proprio posto e una tariffa scontata. I nuovi abbonati invece potranno scegliere tra i posti rimasti liberi e dovranno acquistare la tessera a prezzo pieno. Giovedì e venerdì (7 e 8) l’orario di apertura sarà dalle 16 alle 19 mentre sabato 9 botteghini disponibili sia al mattino (10-13) sia al pomeriggio (15-19).
La campagna è intitolata “Non ci sono spettatori”: il riferimento al fatto che, una volta a Masnago, tutti i presenti (giocatori e tifosi) sono protagonisti allo stesso modo. Nella prima fase la società ha comunicato un netto incremento di vendite rispetto allo scorso anno, il 30% in più, ma il dato non è verificabile né confermabile visto che né dodici mesi fa né ora sono stati comunicati i numeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.