Operaio cade da un’impalcatura: volo di due metri, traumi a testa e bacino
Sono intervenuti elisoccorso, ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri e Ats. L'operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese
![operaio generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/operaio-generica-1288214.610x431.jpg)
Incidente sul lavoro a Gerenzano, in un cantiere di via Filippo Turati. È successo intorno alle 11.15 di martedì 26 settembre.
La dinamica riferita al personale sanitario intervenuto sul posto parla di una persona caduta da un’impalcatura alta circa 2 metri.
L’uomo, 28 anni, ha riportato un trauma cranico e un trauma al bacino. Sono intervenuti elisoccorso, ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri e Ats. L’operaio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.