Grave incidente a Gazzada Schianno, moto a terra sul ponte sopra l’autostrada

La tangenziale pedemontana e lo snodo che collega la strada provinciale del lago alla pedemontana sono rimasti bloccati a lungo per permettere i lavori di soccorso e di messa in sicurezza

incidente Gazzada

Una moto a terra e una grossa macchina dei soccorsi sul posto. È successo intorno alle 18 di martedì 12 settembre a Gazzada Schianno, sul viadotto che oltrepassa l’autostrada in direzione di Buguggiate.

Diversi mezzi del 118 sono intervenuti sulla rampa di ingresso provenendo da Gazzada, compreso l’elisoccorso che ha trasportato il personale medico sul posto.

È successo alle 18. La centrale Areu ha inviato due ambulanze e l’elisoccorso. Ad essere soccorso un motociclista di 45 anni che, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato ferite compatibili con un soccorso in codice giallo.

La tangenziale pedemontana e lo snodo che collega la strada provinciale del lago alla pedemontana sono rimasti bloccati a lungo per permettere i lavori di soccorso e di messa in sicurezza. Le code hanno interessato l’autostrada, la provinciale del Lago e il traffico proveniente dal ponte di Vedano. La strada è stata riaperta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.