Pro Patria sconfitta, Colombo amaro: “Sbagliato nel primo tempo, confusionari nel finale”
Delusione da parte del mister, al suo esordio assoluto in panchina: "Dalla Giana ci aspettavamo questo di partita. Non siamo stati capaci di reagire dopo il gol della su punizione, quando la nostra barriera si è aperta"
![Pro Patria - Giana Erminio (3.9.23)](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/09/pro-patria-giana-erminio-3-9-23-1493231.610x431.jpg)
Le parole di mister Riccardo Colombo al termine di Pro Patria – Giana Erminio, prima giornata di campionato del Girone A di Serie C conclusasi 1-2 a favore degli ospiti.
COLOMBO 1: “Ci aspettavamo tutti un altro primo tempo, io in primis . La partita era quella che avevamo prospettato ma abbiamo perso tanti duelli e preso il primo gol da una posizione da molto lontano, sbagliando in barriera e facendo passare il pallone in mezzo ai nostri giocatori. E’ stato un brutto gol da prendere, non siamo poi riusciti neanche a reagire: questa è la cosa peggiore”
COLOMBO 2: “Nel secondo tempo siamo scesi meglio in campo, abbiamo provato ad alzare i ritmi rispetto a quelli del primo, che sono stati molto bassi. Sicuramente abbiamo fatto meglio, con Citterio abbiamo anche avuto una bella occasione sull’1 a 1 e subito dopo abbiamo preso il gol della sconfitta su una ripartenza nata da un calcio d’angolo nostro. Girano un po’ le scatole”.
COLOMBO 3: “Questi sono gli sliding-doors del calcio: gol sbagliato, gol subito. Sono leggi non scritte ed è capitato ancora anche oggi. Nel finale abbiamo avuto un’altra mezza occasione in area con Zanaboni, sicuramente si poteva far meglio. Siamo stati confusionari, anche se abbiamo attaccato con generosità nell’ultimo quarto d’ora abbiamo creato troppo poco”.
Falsa partenza per la Pro Patria: a Busto vince la Giana Erminio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.