Ristrutturazione completa, riapre l’ufficio postale di Gemonio
Lo spazio di piazza Vittoria è stato approntato per ospitare i servizi previsti dal progetto "Polis - Casa dei Servizi Digitali". Tutti gli orari
Buone notizie per i cittadini di Gemonio. Da oggi, venerdì 1 settembre, ha infatti riaperto i battenti l’ufficio postale di piazza della Vittoria (nel pieno centro storico del paese) dopo alcune settimane di chiusura.
Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione che sono stati effettuati per accogliere – man mano che diverranno operativi – tutti i principali servizi della pubblica amministrazione compresi nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Questa iniziativa, ideata da Poste Italiane è dedicata ai 7mila comuni che hanno meno di 15mila abiranti e «serve a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale» (come spiega il comunicato delle Poste).
Dopo la riapertura, l’ufficio di piazza Vittoria 9 riprende la propria attività con l’orario consueto in vigore anche in precedenza: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.