Saltrio, la Fratelli Caliaro Snc assume. Invia il tuo CV
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova

La F.lli Caliaro di Saltrio, falegnameria artigianale presente nel settore da 65 anni, cerca una figura con esperienza o figura vogliosa d’imparare.
Requisiti/mansioni:
- capacità nella posa di serramenti, mobili, porte, zanzariere, avvolgibili;
- capacità nelle mansioni principali da banco;
- ragazzi intraprendenti e disposti a imparare.
Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
Orario di lavoro: 8 ore, da lunedì a venerdì.
Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV all’indirizzo caliaroditta@libero.it.
L’AZIENDA
La falegnameria dei Fratelli Caliaro offre una vasta gamma di prodotti e tanta professionalità. L’azienda si occupa della produzione di serramenti in legno, legno alluminio, porte e portoncini e posa di serramenti in pvc. Produce mobili su misura e in aggiunta offre servizi di posa di tapparelle, avvolgibili e zanzariere.
CONTATTI
Falegnameria dei Fratelli Caliaro
via Clivio 7/9, Varese, Italy
T: 0332 486344
@: caliaroditta@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.