Schiacciato dal trattore che stava guidando, morto 75enne di Germignaga

L'incidente venerdì mattina poco dopo le 10 in un terreno nella zona alta del paese. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Incidente Germignaga

Schiacciato dal trattore che stava guidando. Ha perso la vita così un uomo di 70 anni residente a Germignaga: Giovanni De Giorgi, classe 1948.

Galleria fotografica

Schiacciato dal trattore che stava guidando, morto 70 enne di Germignaga 4 di 4

L’incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina, venerdì 8 settembre: l’uomo stava facendo alcuni lavori sul suo terreno in via Rodolfo Morandi, una zona nella parte alta del paese. Per cause che le indagini dovranno accertare, quando è sceso dal mezzo, lasciato acceso, è stato travolto ed è rimasto schiacciato dalle pesanti ruote posteriori.

Subito è partito l’allarme: sul posto è arrivata un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, che hanno provveduto a spostare il trattore, i carabinieri di Luino e l’Ats. Per l’agricoltore però non c’è stato nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schiacciato dal trattore che stava guidando, morto 70 enne di Germignaga 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.