Seconda disfatta consecutiva per la Pro Patria: la Triestina ne fa 3 in 33 minuti
A Busto la Triestina chiude in conti in mezz'ora trovando tre gol su calcio d'angolo con Lescano (doppietta già al 10') e Struna (33'). Appena un 1 punto nelle ultime tre partite per i tigrotti
Seconda sconfitta consecutiva senza appello per la Pro Patria: dopo il 3 a 1 a Zanica, anche le mura amiche dello Speroni (dove i tigrotti quest’anno non hanno ancora vinto) sono portatrici di cattive prestazioni per la squadra di Busto Arsizio, sconfitta 3 a 0 dalla Triestina. (Servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)
Succede tutto nel primo tempo, sempre dalla bandierina destra del corner, da dove D’Urso ha sfornato tre assist per i suoi compagni in divisa rossa: all’Alabarda bastano infatti 33 minuti per chiudere definitivamente i conti grazie alla doppietta lampo dell’albiceleste Lescano (in gol a 6′ e al 10′) e al gol del capitano dei giuliani Struna.
Il bottino al termine della settimana segnata dal turno infrasettimanale è di un misuro punticino, conquistato 7 giorni fa contro l’Arzignano. Poi, nei successivi 180′: 6 gol subiti (4 da calcio d’angolo) e appena uno realizzato, ma soprattutto zero punti e ancor meno carattere nel reagire alle difficoltà.
LE PAGELLE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.