Sole, tante iniziative e un mare di gente: grande successo per Sant’Ambrogio in strada 2023

La festa del rione Sant'Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell'estate varesina e anche quest'anno fa il pieno di presenze

Sant’ambrogio in strada

Una giornata ricchissima di iniziative, un sole limpido e la bellezza di un rione tutto da scoprire. Ingredienti che hanno decretato il successo di Sant’Ambrogio in strada 2023 che si è svolto oggi e che proseguirà con diverse iniziative fino a sera.

Galleria fotografica

Grande successo a Varese per Sant’Ambrogio in Strada 4 di 28

L’obiettivo dell’associazione “I Santambrogini“, che ha organizzato anche quest’anno la manifestazione, è pienamente centrato: la bellezza dello storico rione varesino, dei suoi spazi e delle realtà che lo abitano oggi è stata scoperta e apprezzata da tante persone, e l’edizione 2023 ha attirato tante persone non solo dal capoluogo ma da tutta la provincia.

La festa del rione Sant’Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell’estate varesina e già si pensa all’edizione 2024 con nuove e divertenti proposte per conoscere ed apprezzare uno dei quartieri più affascinanti di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande successo a Varese per Sant’Ambrogio in Strada 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.