Suonare in divisa e cappello piumato: Open Day alla fanfara bersaglieri di Lonate
La “Tramonti-Crosta” avvia i nuovi corsi introduttivi: previsto un incontro di presentazione
![fanfara bersaglieri tramonti crosta lonate pozzolo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/fanfara-bersaglieri-tramonti-crosta-lonate-pozzolo-1397981.610x431.jpg)
Vi siete mai fatti tentare dall’idea di suonare in una fanfara, una banda militare?
L’occasione è fornita dalla fanfara dei bersaglieri “Tramonti-Crosta” di Lonate Pozzolo, che promuove i corsi di musica aperti a tutti, adulti, giovani e adolescenti.
Per chi fosse interessato la fanfara – in cui si suona in divisa e con cappello piumato – organizza un open day per sabato 30 settembre, dalle ore 14 alle ore 16, all’oratorio di Lonate Pozzolo, in via Giovanni XXIII, 59 (info per WhatsApp 351.8459239)
La “Tramonti-Crosta” è diretta dal Maestro Capo fanfara Bersagliere Tiziano Giaretta.Fin dagli anni Ottanta è stata protagonista di grandi spedizioni all’estero, da New York ai tanti “tattoo”, i raduni per formazioni musicali militari che hanno grande seguito soprattutto in Nord Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.