Tirocinio a Palazzo Estense: una posizione aperta con “DoteComune”
Si tratta di un tirocinio della durata di 12 mesi presso l'Unità specialistica Servizi informativi comunali

Il Comune di Varese ha aperto una posizione all’interno del programma “DoteComune”. Nello specifico si tratta di un tirocinio della durata di 12 mesi presso l’Unità specialistica Servizi informativi comunali. Il Programma “DoteComune” si rivolge a cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia. L’impegno è di 4 ore giornaliere su 5 giorni settimanali, per un monte ore complessivo di 1032 ore, 72 ore di formazione e 960 ore di tirocinio. All’assegnatario della Dote sarà riconosciuta un’indennità mensile di 300 euro; la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato di competenze acquisite durante il periodo di tirocinio, con riferimento al QRSP (Quadro regionale degli standard professionale) della Regione Lombardia.
L’Avviso di selezione si chiuderà giovedì 21 settembre 2023. È possibile consegnare la domanda all’Ufficio Protocollo in via Sacco 5 a Varese, dal lunedì al venerdì tra le ore 9.00 e le ore 12.30. In alternativa a mezzo servizio postale (farà fede il timbro di protocollo in arrivo) o tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it (anche con mail ordinaria).
Per consultare il bando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.