Turista tedesca annega nel Lago Maggiore a Cannero Riviera

Le ricerche sono state avviate nella serata di domenica 3. Il corpo della donna è stato individuato dai soccorritori in profondità

Generico 28 Aug 2023

È stato individuato dai soccorritori il corpo senza vita della donna di 73anni annegata domenica 3 settembre nella acque del Lago Maggiore. I vigili del fuoco di Verbania sono intervenuti nella serata di ieri per le ricerche dell’anziana, scomparsa mentre stava nuotando davanti al Lido di Cannero Riviera, in provincia di Verbano Cusio Ossola.

Si tratta, secondo le prime informazioni, di una turista di nazionalità tedesca, che stava trascorrendo un periodo di vacanza sul Lago Maggiore. L’allarme è stato lanciato dal marito che non l’ha vista rientrare a riva, attorno alle 18 di domenica. La coppia era partita da Luino, con degli amici, con un motoscafo per una gita sul lago.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco di Verbania e la guardia costiera con il supporto dell’elicottero Drago 66 e dei sommozzatori. Nelle ore successive il corpo è stato individuato in profondità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.